CMM Yacht Service: agente ufficiale Italian Yacht Store

CMM Yacht Service ha siglato un accordo di collaborazione con Italian Yacht Store, Exclusive Dealer delle imbarcazioni Ferretti Yachts, Pershing e Itama, e uno dei rivenditori esclusivi a livello mondiale dei super yacht Custom Line.
CMM diventa agente ufficiale per la regione Marche dei prestigiosi brand.

Un’importante partnership che, oltre ai servizi legati alla vendita, vedrà il cantiere impegnato anche nei servizi di assistenza e post-vendita. Fondata nel 2004 dall’attuale proprietario Matteo Cervasi, CMM Yacht Service è una azienda artigiana italiana con competenze a 360° nello yacht service & refitting e nella vendita di imbarcazioni nuove ed usate. Con sedi in Italia e in Costa Azzurra, CMM opera quotidianamente sul territorio nazionale e su quello francese e, con le proprie capacità organizzative e logistiche di intervento, esegue lavorazioni in ogni parte del mondo.

Da oltre 17 anni, Master Service Point per tutti i cantieri del Gruppo Ferretti (Ferretti Yacht, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, Custom Line), CMM garantisce un servizio d’eccellenza ai propri armatori. Un’assistenza personalizzata da sempre sinonimo di continuità nella relazione.