CMM Yacht Service


CON CMM YACHT SERVICE SCOPRIRAI IL VALORE DEL MADE IN ITALY, DELL’ARTIGIANALITÀ E DELLA DIVERSIFICAZIONE

Fondata nel 2004 dall’attuale proprietario Matteo Cervasi, CMM Yacht Service è una azienda artigiana italiana con competenze a 360° nello yacht service & refitting.

Con sedi in Italia e in Costa Azzurra, CMM opera quotidianamente sul territorio nazionale e su quello francese dove l’azienda ha dal 2014 il suo distaccamento di fronte all’importante Port Vauban, in Antibes.

CMM YACHT SERVICE


Le proprie capacità organizzative e logistiche di intervento pressoché illimitate, hanno permesso a CMM Yacht Service di eseguire lavorazioni in ogni parte del mondo.

Che si tratti di interventi di assistenza, di ordinaria manutenzione o di straordinari progetti di refitting, CMM ha come priorità la qualità e l’eccellenza del servizio.

Con proprie officine mobili, è in grado di intervenire per qualsiasi tipologia di lavorazione, caratteristica che l’ha portata ad essere scelta come importante partner dei principali brand internazionali di prodotti del settore della nautica di lusso.

Un team di project manager e tecnici che dedicano ogni giorno competenza e professionalità al proprio lavoro, motivati da una forte passione e guidati dall’ingegno, entrambi sinonimi di eccellenza e artigianalità «Made in Italy».

Contattaci

«Il nostro principale pensiero è garantire tranquillità e piacere nel vivere il mare, attraverso un servizio di assistenza che spazia su ogni aspetto della vita di bordo, dal rispondere a quotidiane esigenze al realizzare qualche piccolo desiderio»

MATTEO CERVASI, CEO

REFERENZE