Master Service Point


Efficienza, affidabilità e prontezza di intervento confermate nel corso degli anni, sono valse a CMM Yacht Service il riconoscimento come unico Master Service Point per tutti i cantieri del Gruppo Ferretti (Ferretti Yacht, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, Custom Line), una qualifica a riprova dell’eccellenza della sua attività di customer care nel servizio post-vendita.

CMM è in grado di offrire un servizio completo e garantire tempestività, precisione e gestione degli eventuali problemi di bordo per ogni tipologia di imbarcazione.

Una testimonianza dell’alta professionalità e dedizione al proprio lavoro che l’azienda dimostra quotidianamente in ogni genere di intervento, che si tratti di manutenzione, assistenza o refit, il personale interno all’azienda risponde ad ogni richiesta, rendendosi disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

LA TUA BARCA, IL NOSTRO LAVORO


Garantire un servizio d’eccellenza ai propri armatori è da sempre una delle priorità che contraddistingue Ferretti Group, un’assistenza personalizzata offerta in modo da assicurare continuità nella relazione. Nata nel Paese di riferimento per la produzione mondiale di yacht di lusso, CMM Yacht Service risponde in ogni aspetto a questa esigenza.

Un’esperienza tutta «Made in Italy», risultato dei numerosi interventi eseguiti fin dal principio della sua attività, che le ha permesso di raggiungere la massima efficacia risolutiva alle differenti necessità che si presentano a bordo. Grazie alle competenze del suo personale interno, CMM è in grado di garantire la migliore qualità del risultato finale: dalla managerialità alla customer satisfaction, dalla prontezza nel reperire ogni genere di materiale alla professionalità nell’ambito tecnico-operativo.

Per qualsiasi necessità, i nostri armatori possono contare su un team di professionisti che si attivano in tempi rapidi per garantire una consulenza immediata.

Contattaci