New look, new charm

Pershing 76, un refit da Master Service Point per uno yacht in vendita da non farsi sfuggire

Una linea sinuosa e al tempo stesso aggressiva, un profilo sportivo accentuato dal silver della sua nuova verniciatura. Questa bellissima imbarcazione è stata oggetto di un totale refitting che ha interessato ogni suo aspetto, da quello estetico e del design degli ambienti esterni ed interni, a quello tecnico della sala macchina.

Un refitting importante che ha inizio nel 2018 con la completa riverniciatura in silver color di scafo e sovrastruttura, intervento a cui ha fatto seguito la sostituzione della coperta in teak massello e il rifacimento della cuscineria prendisole. Consecutivamente, l’azienda ha focalizzato i propri interventi in sala macchine, il cuore pulsante di ogni yacht e una vera e propria scuderia se si tratta di Pershing.
Passo dopo passo, i tecnici CMM hanno provveduto al suo totale ricondizionamento, revisionando tutti gli impianti e sostituendone le tubazioni, attenzione particolare è stata dedicata ai gruppi elettrogeni, sbarcati e revisionati al banco; per completare l’intervento è stata sotituita l’illuminazione e l’intera coibentazione, non lasciando nulla da invidiare ai nuovi modelli della gamma.

Dopo la parte esterna e tecnica, non restava che concentrare l’attività internamente.
Gli ambienti interni sono stati rivisti, una nuova finitura per il mobilio in laccato avorio ha rendere le cabine già spaziose ancora più luminose, un nuovo rivestimento in pelle trapuntata per i complementi che dona eleganza e spessore, una nuova illuminazione con lampade di design a caratterizzare i diversi ambienti.

Un restyling completo per questo bellissimo modello del cantiere Pershing, un upgrade in termini di confort, di design e soprattutto di valore. Una sola cosa resta ancora da fare.. farla navigare!

L’imbarcazione è tra i modelli in vendita proposti dal cantiere ed è attualmente visibile all’interno della sede CMM di Mondolfo, dove l’azienda sta terminando gli ultimi interventi in attesa del varo previsto entro il mese di Maggio.