Nuovo anno, nuovi progetti per CMM

Ancora una volta, l’efficienza, l’affidabilità e la prontezza di intervento, sono valse a CMM Yacht Service il riconoscimento del suo status di Master Service Point per le imbarcazioni del Gruppo Ferretti, a riprova dell’eccellenza della sua attività di customer care nel servizio post-vendita. Dopo aver terminato a dicembre la verniciatura di un Ferretti 670 in Norvegia, e la sua attività di assistenza in Portogallo su un Custom Line 106, il team di CMM è attualmente al lavoro tra Italia e Francia su altri 3 scafi del cantiere.

A La Spezia, l’azienda sta terminando l’attività di refitting su un Custom Line 28, a cui faranno seguito gli interventi di manutenzione tipici del periodo per preparare l’imbarcazione alla stagione estiva.
A Genova, dopo una prima e intensiva fase di preparazione, è iniziata la verniciatura di un Custom Line 106 e, contemporaneamente sul territorio francese, nelle immediate vicinanze della propria sede di Antibes, su un Ferretti 850.

Un’esperienza tutta «Made in Italy», risultato dei numerosi interventi eseguiti fin dal principio della sua attività, che le ha permesso di raggiungere la massima efficacia risolutiva alle differenti necessità che si presentano a bordo. Tre importanti fattori contraddistinguono CMM dagli altri service: l’azienda come unico interlocutore si fa carico della gestione e svolgimento di ogni tipo di intervento, Operatività 7 giorni su 7/h24, officine mobili per garantire assistenza ovunque.

Nella sede di Mondolfo, dove è situato il proprio cantiere, a pochi km dallo stesso cantiere Pershing, sono riprese le lavorazioni di refitting su un Pershing 76 del 2003. Dopo essere stato oggetto di un completo refitting esterno che ha interessato la sua completa riveniciatura in silver color e la sostituzione del teak in massello, il totale ricondizionamento della sala macchina, portata letteralmente a nuovo con la revisione straordinaria di tutti gli impianti e dei generatori, la sostituzione di scarichi, illuminazione, coibentazione, ecc.. ora gli interventi si stanno concentrando sugli interni con la verniciatura del mobilio.
Un completo restyling che darà nuova vita a questo bellissimo modello del cantiere Pershing, un upgrade in termini di confort e di design ma soprattutto valore.
Un’imbarcazione sottoposta a refitting infatti accresce il suo potenziale: che si tratti di un intervento di riqualifica a seguito di una manutenzione o di rinnovamento per esigenze di customizzazione, con un refitting uno yacht è sempre visto con occhi nuovi sia dal proprio armatore che dal mercato.

Scopri i nostri servizi su cmmyavhtservice.com