PERSHING YACHTS 6X


PERSHING 6X, ANIMO PREDATORIO

La tecnologia all’avanguardia, le forme agili e compatte e un animo predatorio tipico della generazione X, fanno di Pershing 6X un concentrato di potenza che si esprime navigando, superando ogni aspettativa.

Stile ribelle

Lo stile ribelle di Pershing 6X si coglie dalle linee slanciate e filanti del layout e dai tagli delle grandi vetrate, che illuminano gli spazi sottocoperta. Le ali laterali integrate nella sovrastruttura, valorizzano il disegno e il comfort a bordo.

Performance straordinarie

Un bolide capace di fendere il mare alla velocità di 48 nodi con la sua coppia di MAN V12 1550mhp, mantenendo sempre il massimo controllo grazie alle più avanzate tecnologie per governare l’imbarcazione.

Soluzioni ingegnose

Il comfort a bordo è assicurato anche grazie alle ingegnose e innovative soluzioni di design funzionale come il tavolo in carbonio e teak in pozzetto, la chaise longue a prua e le nuove forme del prendisole di poppa.

Capolavoro progettuale

Tutti i materiali utilizzati per arredare le tre cabine, i tre bagni con doccia separata e la grande cucina immersa dentro una cascata di luce naturale, sono in perfetto stile Pershing: essenze e laccati per i mobili, parquet sui pavimenti e gli iconici pannelli a specchio.

DATI TECNICI PERSHING YACHTS 6X

MOTORI: MAN V12 1550

LOA (Lunghezza fuori tutto): 19,94 m

LARGHEZZA MASSIMA: 4,80 m

IMMERSIONE SOTTO LE ELICHE: 1,45 m

VELOCITÀ MASSIMA:

VELOCITÀ DI CROCIERA:

SERBATOIO CARBURANTE: 3.200 l

 


SERBATOIO ACQUA
: 740 l

DISLOCAMENTO BARCA SCARICA: 34,00 t

DISLOCAMENTO BARCA CARICA: 40,00 t

CABINE: 4

SERVIZI: 4

CAPACITÀ MASSIMA PERSONE:

LAYOUT PERSHING YACHTS 6X