Rimessaggio Yacht


Dall’organizzazione del trasferimento via mare al trasporto via terra presso il cantiere, dagli interventi di invernaggio alla conseguente redazione della lista lavori, dalle manutenzioni ordinarie e necessarie alle proposte migliorative, CMM Yacht Service è in grado di garantire un perfetto servizio di rimessaggio in ogni sua fase e per ogni tipo di imbarcazione.

CI PRENDIAMO CURA DEL TUO YACHT


Con il termine della stagione estiva inizia il periodo dedicato a preservare l’imbarcazione, un momento destinato alla sistemazione e all’ordinaria manutenzione.

Il rimessaggio corrisponde a questa pausa tra una stagione nautica e l’altra, un’occasione che può essere sfruttata per rinnovare il proprio yacht, migliorarne l’utilizzo e la conseguente vita a bordo.

In questo si differenzia il rimessaggio in CMM Yacht Service,  un periodo dove l’imbarcazione non è vista come un bene in temporaneo letargo ma un momento durante il quale far emergere le potenzialità di ogni yacht.

Dalla fase iniziale dell’invernaggio alla manutenzione, dai tagliandi agli interventi di refit, l’armatore è consigliato con attenzione e ogni lavorazione è eseguita con la massima cura che solo un Master Service Point può garantire.

Contattaci