Seakeeper


STABILIZZATORE GIROSCOPICO: CAMBIA ISTANTANEAMENTELA VITA A BORDO DELLA TUA IMBARCAZIONE: COMFORT E SICUREZZAPREMENDO UN PULSANTE

Che si tratti di un’imbarcazione di piccole dimensioni o di un mega yacht, Seakeeper è lo stabilizzatore giroscopico in grado di eliminare il rollio dell’imbarcazione fino al 95%, progettato per rendere la stabilizzazione una realtà per ogni armatore.

INSTALLAZIONE RAPIDA E SEMPLICE, UTILIZZO IMMEDIATO

L’installazione del giroscopio su un’imbarcazione sottoposta a refit varia da 1-3 settimane. Per le barche più piccole, è possibile effettuare un montaggio in sole 48 ore. Il dispositivo è subito funzionante e si accende e si controlla tramite un pannello touch screen installato in plancia.

CMM Seakeeper

INTERNO E DISCRETO

Compatto, nessuna appendice esterna e completamente autonomo, il che significa nessuna resistenza e nessuna modifica dello scafo.

CMM Seakeeper

MINIMO DISPENDIO ENERGETICO E SILENZIOSITÀ

Un Seakeeper è progettato per offrire il maggior confort di bordo possibile: altamente silenzioso,  consuma a pieno regime soltanto 1,5-2 kw e può agire 24 ore su 24.

CMM Seakeeper

VALORIZZAZIONE DELLA PROPRIA IMBARCAZIONE

Avere tra gli optional lo stabilizzatore non solo aumenta il valore in termini di comfort ma, in caso di vendita, la propria imbarcazione avrà un valore superiore.

SEAKEEPER.UNA TECNOLOGIA INTELLIGENTE


Ora, anche le barche di appena 7 metri possono accedere a questo importante optional, in quanto può essere installato ovunque vi sia spazio disponibile e su qualsiasi tipologia di yacht.

Grazie alla tecnologia intelligente di controllo attivo, può essere utilizzato a riposo e in navigazione in condizioni più o meno difficili e a velocità più o meno elevate.

Scopri il modello più adatto alla tua imbarcazione.

Invia una richiesta

CMM YACHT SERVICE È DISTRIBUTORE,CENTRO DI INSTALLAZIONE, COMMISSIONING E ASSISTENZADEI PRODOTTI SEAKEEPER.


CMM Yacht Service è distributore, centro di installazione, commissioning e assistenza dei prodotti Seakeeper.

Se possiedi già una barca e sei interessato a un refit, contattaci  e saremo a tua completa disposizione per illustrare i vari modelli, elaborare la performance prediction personalizzata e trovare la soluzione più adatta alla tua imbarcazione.