Verniciatura Yacht


INTERVENTI DI RIPRISTINO O VERNICIATURE COMPLETE DI IMBARCAZIONI

La verniciatura di uno yacht di lusso implica un risultato impeccabile che solo anni di esperienza, una corretta preparazione e l’utilizzo di prodotti di alta qualità permettono di ottenere.

Da sempre impegnata in interventi di ripristino o verniciatura completa di imbarcazioni ovunque nel mondo, nella sede in Italia, CMM Yacht Service dispone di una sua struttura al coperto dedicata alla verniciatura di barche fino a 30 metri.

GARANZIA DELMIGLIOR RISULTATO


Il ciclo di verniciatura di un’imbarcazione non può essere improvvisato ma deve basarsi su una corretta combinazione di preparazione, ambiente, prodotti e tempi di lavorazione.

Che si tratti di ritocchi, lucidatura, modifiche strutturali in vetroresina, verniciatura completa a gelcoat, smalto, vernici a tinte pastello e metallizzate, l’attenzione a tutti questi aspetti è fondamentali a garanzia del migliore risultato.

VERNICIATURA DI IMBARCAZIONIOLTRE AI 40 METRI


Equipaggiata con impianti mobili per il trattamento completo dell’aria (aspirazione e riscaldamento), CMM Yacht Service realizza interventi di verniciatura per imbarcazioni oltre i 40 metri ovunque ve ne sia richiesta.

Nello stabilimento di Mondolfo, a pochi passi dal cantiere di produzione Pershing, CMM organizza per il proprio personale interno corsi di aggiornamento sulle diverse tecniche e cicli di verniciatura dei più importanti prodotti del mercato (Standox, PPG, AWL craft, Awl grip, Mankiewicz, gelcoat).

L’elevato know-how del suo staff tecnico, combinato con l’utilizzo di attrezzature professionali e materiali di altissima qualità sono alla base per garantire sempre un grado di finitura di eccellenza.

Contattaci
CMM verniciatura